|
In settimana Ferranti incontrerā Naser Altamimi
mercoledė 19 luglio 2023 - 11:01
Il presidente ieri ha raggiunto gli azzurri in ritiro
Ieri il presidente Massimo Ferranti ha raggiunto la squadra in ritiro. Durante l’allenamento pomeridiano a Montjovet il presidente azzurro ha parlato del futuro della società.
Entro il 30 settembre dovrà decidere se riprendersi l’8% delle quote oppure cedere il 100% del pacchetto azionario al rappresentante unico del Racing City Group: “L’accordo è stato messo nero su bianco – ha rimarcato - la decisione sarà presa a mio insindacabile giudizio. Ad oggi ho ceduto soltanto l’8% perché voglio valutare attentamente la situazione. Non ho deciso nulla, altrimenti avrei già venduto”. Nella giornata di venerdì Ferranti incontrerà Naser Altamimi per chiarirsi le idee. Escluso il coinvolgimento di Pagniello nell’operazione.
Al termine della seduta del pomeriggio ha parlato anche mister Daniele Buzzegoli: “Sono particolarmente contento perché tuti i ragazzi si sono presentati al raduno in buone condizioni. Vuol dire che a casa hanno lavorato davvero bene. Di tattica per il momento ne abbiamo fatta poca. A breve aumenteremo l’intensità e cominceremo a dividere la rosa. Quelli che abbiamo fatto finora sono gli allenamenti che di solito si fanno in sede prima di partire per il ritiro. Noi abbiamo dovuto fare una scelta diversa non avendo ancora il “Piola” a disposizione, ma dopo aver lavorato in questi primi tre giorni qui in Valle d’Aosta siamo pronti ad intensificare i carichi”.
redazione forzanovara.net
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|