H.17:00, Fiorenzuola-Novara
mercoledė 02 agosto 2023 - 09:00
terzo test estivo per gli azzurri
Questo pomeriggio, alle ore 17, gli azzurri affronteranno il Fiorenzuola al "Velodromo Pavesi". Sarà il terzo impegno estivo per Buzzegoli e i suoi ragazzi, dopo i test di Alba e Giana Erminio.
In terra emiliana, lo staff tecnico, continuerà ad incrementare minutaggio nelle gambe del gruppo, concedendo spazio a tutti i convocati. Non saranno del match Pissardo e Carillo, sempre in attesa di nuova sistemazione. Insieme a loro resterà in città anche Nikola Buric, possibile prossima uscita. Potrebbe esserci più spazio per Ranieri, dopo lo spezzone di secondo tempo disputato a Cassina de Pecchi. Mentre dovrà ancora attendere qualche settimana Savini, sulla via del recupero dall'infortunio occorso nella passata stagione.
Di fronte, la formazione rossonera allenata dall'ex Juventus Bonatti. Spesso inserita nel girone B di Serie C, in questa lunga estate di trattative ha già registrato gli arrivi dell'esperto centrocampista ex Pisa Di Quinzio, della punta centrale classe '98 Thomas Alberti, del centrocampista di destra ex Piacenza Gonzi, del portiere Guadagno, del centrale difensivo '03 Gentile dalla Fiorentina, del ritorno di Jacopo Nelli dal Modena e di una vecchia (giovane) conoscenza azzurra: Robert Bob Omoregbe, attaccante del 2003, cresciuto nel settore giovanile dell' Academy Novara (sua città natale), messosi successivamente in mostra nel Borgosesia (da avversario degli azzurri in serie D) prima di passare al Milan e in seguito in prestito alla Torres.
Nel pre-campionato, fino ad ora, due amichevoli disputate: contro il Modena (Serie B), terminata 1 a 1 grazie alla rete del giovane 2004 Kenzin e contro il Pisa (sempre Serie B) conclusasi con la roboante vittoria dei toscani per 4 a 0.
Ore 17:00, stadio Velodromo Pavesi -Fiorenzuola- Ingresso: 10 euro
Redazione Forzanovara.net
|