Verso il tesseramento dei ragazzi in prova
giovedė 03 agosto 2023 - 10:06
Caradonna, Donadio, Prinelli, Catania verso la maglia azzurra
Finestra calciomercato azzurro: il prossimo annuncio ufficiale in entrata riguarderà Lorenzo Caradonna, il terzino destro classe 2002 ex Fanfulla, in prova al Novara dall'inizio del ritiro.
In scia giungeranno i tesseramenti anche di Luca Prinelli (centrocampista '03 ex Virtus Francavilla), di Christian Donadio (attaccante 2001 ex Borgosesia) e di Lorenzo Catania, punta ex Messina già in gruppo da qualche giorno con Buzzegoli e il suo staff. Per quest ultimo, ancora un paio di settimane di allenamenti prima di vederlo in campo in qualche amichevole.
Con l'arrivo di questi quattro nuovi innesti, la rosa del Novara FC 2023/2024 andrà verso il proprio completamento. Da ultimare con gli arrivi di un altro terzino destro, di due mezz'ale di destra e sinistra ed eventualmente di un jolly difensivo, qualora venisse confermato Davide Bertoncini nel pacchetto difensori. In caso contrario gli arrivi potrebbero essere due.
Parallelamente, però, bisognerà portare a termire le ultime cessioni in programma, cioè quelle relative a Pissardo, Carillo, Buric, Di Munno, Calcagni. Su gli ultimi due, in corso valutazioni dettagliate da parte della dirigenza. Perchè in caso di una loro permanenza il settore "centrocampisti" potrebbe già essere completato.
Portieri
Desjardins
Boscolo Palo
Menegaldo
Terzini
X
Caradonna
Migliardi
Urso
Dif. Centrali
Bonaccorsi
Scaringi
Khailoti
Bertoncini
X
Centrocampisti
X
Bagatti
Ranieri
Savini
X
Prinelli
Attaccanti
Gerardini
Corti
Rossetti
Scappini
Catania
Donadio
Gruppo poi completato dal 2004 Gerbino e dal 2005 Saidi che faranno da spola tra la Prima Squadra e la formazione Primavera di mister Semioli.
Redazione Forzanovara.net
|