Mattia Speranza, il prossimo acquisto azzurro!
martedì 22 agosto 2023 - 09:00
vicina la firma del centrocampista ex Alessandria
Il Direttore Sportivo Di Battista è pronto a mettere a segno il sedicesimo acquisto stagionale. Nelle prossime ore firmerà Mattia Speranza, centrocampista classe 2003 lo scorso anno nelle fila dell'Alessandria. Cresciuto nel settore giovanile grigio, nonostante la giovane età ha già maturato esperienza sia in C con 30 gettoni complessivi, che in D con la maglia del Derthona (per lui 19 presenze).
Il suo arrivo chiuderà per il momento le entrate. Uno o due tasselli potranno giungere solamente se la Società azzurra riuscirà a perfezionare tutte le cessioni in agenda. Sul taccuino permangono i nomi di Pissardo, Carillo, Goncalves, Calcagni, Buric. Per quest ultimo, un momentaneo congelamento riguardo il trasferimento alla Virtus Francavilla. Da limare i dettagli riguardanti la parte economica. Uno stop che potrebbe però portare alla fumata bianca entro il fine settimana.
Invece, un nome tolto dalla lista dei partenti è quello riguardante Alessandro Di Munno. Il centrocampista con lo spumeggiante pre campionato svolto ha convinto staff tecnico e dirigenza e sarà regolamente nella rosa azzurra per la prossima stagione.
Con 28 giocatori attualmente a libro paga è giunto il momento di sfoltire.
Redazione Forzanovara.net
|