|
Buzzegoli: "Sono molto emozionato. Non vedo l'ora che sia lunedi"
sabato 02 settembre 2023 - 16:23
Le parole del mister in vista di Alessandria-Novara
“Sono emozionato, molto – ha detto Buzzegoli nella conferenza stampa di presentazione di Alessandria-Novara – non vedo l’ora che sia lunedì. D’altro canto siamo gli ultimi a giocare. Voglio godermela, viverla con il sentimento giusto”.
Nel 2020 è stato lui a sbloccare la sfida del “Moccagatta” con un gran gol: “Nello spogliatoio si è parlato di derby, dell’importanza che ha questa sfida per la tanta gente che verrà a vederci. Siamo consapevoli del fascino della gara e vogliamo regalare al pubblico un bello spettacolo”.
L’organico è quasi al completo: “C’è Corti che ha una piccola lesione all’adduttore che non gli crea particolari problemi, ma che dobbiamo rispettare. Per il resto sono tutti a disposizione. C’è Scaringi che ha avuto un piccolo problema intestinale. E Savini che non può essere ancora al meglio”.
L’Alessandria è un avversario ricco di incognite: “Non sappiamo ancora cosa faranno. Hanno inserito diversi giocatori negli ultimi giorni di mercato e vedremo se saranno a disposizione. Noi proveremo a fare la partita, a comandare il gioco”.
Il tecnico azzurro è soddisfatto del mercato: "Conosco bene D'Orazio. E' un giocatore che può portarci grande qualità sulle palle inattive. Eppoi abbiamo tenuto Calcagni che in questo mese si è comportato benissimo. Entrambi hanno bisogno di tempo per prendere confidenza con il campo ed amalgama con i compagni".
Dovute parole sul modulo: "Non ho ancora deciso la formazione, ma nemmeno il modulo. Di sicuro sarà un 4-3... poi vedremo se impiegare il trequartista come a Chiavari o se giocare con il tridente".
"Buba" è carico al punto giusto: "C'è gran voglia di iniziare. Ci siamo preparati bene con tante amichevoli ed ora siamo pronti alla prima gara da tre punti".
redazione forzanovara.net
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|