La Probabile Formazione Azzurra
lunedì 04 settembre 2023 - 09:30
in vista di Alessandria-Novara
Ci siamo!
Dopo una lunghissima estate densa di amichevoli e di duro lavoro, il Novara è pronto a scendere in campo per iniziare il proprio campionato. Lo farà questa sera, alle 20:45, al Moccagatta contro l'Alessandria del Presidente Benedetto e di mister Fiorin. Nel settore ospiti vi saranno 250-300 Cuori Azzurri ad accompagnare i propri ragazzi alla "prima".
Nell'ipotizzare l'undici titolare bisognerà sempre tenere conto del discorso "minutaggio under" con 4 di loro sempre in campo.
Tra i pali dovrebbe agire Axel Desjardins con i giovani Boccia (2001) e Migliardi (2003) a correre sulle fasce e gli esperti Bonaccorsi-Bertoncini al centro della difesa.
A centrocampo appaiono sicuri di una maglia sia il mediano e campitano Ranieri che la mezzala di sinistra Prinelli (2003). A contendersi l'ultimo posto, Bagatti-Calcagni.
In attacco, appurata l'assenza dell'infortunato Corti, potrebbero partire dall'inizio Gerardini-Scappini-Donadio (2001) con Rossetti, Catania e il neo arrivato D'Orazio pronti a subentrare.
La Probabile Formazione Azzurra
(4-3-3): Desjardins; Boccia, Bonaccorsi, Bertoncini, Migliardi; Bagatti, Ranieri, Prinelli; Gerardini, Scappini, Donadio. All: Buzzegoli.
Daniele Faranna
|