|
Novara: un punto dal derby di Alessandria
martedė 05 settembre 2023 - 08:52
nell'esordio in campionato, un palo colpito da Scappini
E' terminato a reti bianche il "derby" del Moccagatta contro l'Alessandria. Un risultato agrodolce per gli azzurri, che hanno anche colpito un palo pieno con Scappini nel primo tempo e nell'arco del match hanno avuto alcune occasioni per trovare la via del gol soprattutto con Prinelli e D'Orazio nei minuti finali. A chiudere il cerchio, un episodio a dir poco dubbio in area grigia con Rossetti a reclamare il penalty, non visto dal direttore di gara.
Contro una formazione ben messa in campo da mister Fiorin, il Novara ha provato ad imporre il proprio gioco ma spesso si è scontrato con l'aggressività dell'avversario che ha avuto le chance migliori soprattutto nella prima mezzora, per via anche di alcuni errori individuali degli azzurri.
Un punto in trasferta comunque da prendere con positività, in vista di un altro incontro dal sapore storico, contro la Pro Patria, in programma domenica pomeriggio alle ore 18:30 al "Piola".
Il Tabellino
Alessandria: Liverani, Rossi (40'st Gueli), Nichetti, Gazoul, Rota, Pagliuca (1'st Ghiozzi), Pellegrini (26'st Volpe), Nunzella (20'st Mastalli), Ciancio, Ercolani, Sepe (40'st′ Pellitteri). All: Fiorin.
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|