Novara: Al-Tamimi, ora tocca a te!
sabato 16 settembre 2023 - 09:22
Accordo su cosa fare. Ora servono garanzie economiche
A Milano, venerdì mattina, il Presidente Massimo Ferranti non ha incontrato di persona Naser Al-Tamimi ma presso lo studio Legale Chimenti, il numero uno del Club ha accolto Felice Massa (avvocato del Racing City Group) ed Emiliano Nitti (rappresentante italiano del dirigente arabo rimasto ad Abu Dhabi).
Sul tavolo si sono scritte in calce tutte le condizioni economiche che Al-Tamimi dovrà ottemperare entro fine mese. Garanzie di natura economica (si parla di circa 1,4 milione di euro da sborsare).
L'accordo "verbale" è giunto e ora la palla passerà alla fase "pratica". Il potenziale (o potenziali...) nuovo Proprietario riuscira' a rispettare tutti i tempi e patti? Se la risposta sarà affermativa, entro 15 giorni il Novara passerà di mano. In caso contrario, questa lunga e a tratti estenuante storia andrà agli archivi con un nulla di fatto.
Ad ora, infatti, non vi è nessun contratto di vendita firmato o compilato. A Ferranti serviranno risposte "vere e solide" per poter apporre la propria firma d'addio dinnanzi ad un Notaio.
Importanti saranno perciò i giorni che ci condurranno al fatidico 30 settembre...
Redazione Forzanovara.net
|