Alla scoperta della...Virtus Verona
giovedì 28 settembre 2023 - 15:59
Il probabile undici dei nostri avversari
Il Novara, reduce dal pareggio contro la Giana Erminio, deve trovare l'agognata vittoria che permetterebbe alla sqwuadra di Buzzegoli di allontanare la zona rossa della classifica.La Virtus Verona, d'altro canto, ha iniziato la stagione in modo sorprendente e vuole continuare su questa strada positiva. Dopo essere rimasta a punteggio pieno grazie alle 3 vittorie di fila ha subito un arresto con il pareggio nel derby con il Vicenza e la sconfitta, per 2-0, all'Euganeo contro il Padova.
I PRECEDENTI I precedenti sono appena 3 tutti risalenti allo scorso campionato. Il primo è dello scorso settembre: pareggio, zero a zero, in quel di Verona e vittoria al ritorno per gli azzurri( rete di Benalouane). L'unica vittoria della squadra di Fresco è il perentorio 3 a 0 inflitto al Novara nel turno preliminare dei play-off.
QUI VERONA Archiviata la sconfitta contro il Padova mister Fresco dovrebbe confermare l'unidici di partenza dell'Euganeo con qualche modifica; pronti davanti i due giocatori più esperti della rosa Juanito Gomez e l'ex azzurro Gianmarco Zigoni.
VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Cabianca, Ruggero, Daffara; Faedo, Demirovic, Metlika, Zarpellon; Danti; Gomez, Zigoni.
Allenatore: Fresco.
Alessio Farinelli |