Necessaria una presa di coscienza!
sabato 04 novembre 2023 - 22:45
Situazione sempre pių grave in casa Novara
Ora la situazione è davvero preoccupante. Dodici gare senza nemmeno una vittoria, sempre più ultimi in classifica, deve far riflettere su tutti gli errori che sono stati commessi dalla Società.
Con il Direttore Sportivo Di Battista che al termine del match si è assunto tutte le responsabilità, ora è lecito attendersi una presa di coscienza da parte del Presidente Ferranti. Pubblica, perchè il silenzio assordante è qualcosa di assolutamente desolante. Per una Piazza che ha sempre seguito nel quotidiano questa creatura chiamata Novara FC, per una sensazione di rispetto.
La tifoseria deve sapere cosa ne sarà della maglia azzurra. Se vi sarà un futuro anche in caso di retrocessione. Perchè, purtroppo, dobbiamo ammettere una volta per tutte che questa potrà essere davvero l'annata di un ritorno tra i dilettanti.
In queste dodici giornate si ha avuto l'impressione di lasciar proseguire il deludente campionato senza convinzione di correggerlo. Non si è ispezionato il mercato svincolati, divenuto invece fortino per esempio dell'Alessandria che con 3 innesti ha ripreso la giusta carreggiata. E che avevano la lista completa.
Inutile negarlo che il popolo azzurro sia profondamente deluso sotto ogni aspetto. Con ora un solo desiderio: avere chiarezza, avere la sensazione di essere ancora parte integrante di questa storia ora alla deriva.
Redazione forzanovara.net
|