Profondo rosso, che tristezza!
sabato 04 novembre 2023 - 21:15
ennesima sconfitta in campionato per gli azzurri
Partiamo da un dato di fatto: a questi ragazzi non si può imputare una mancanza d'impegno.
Ma la situazione in casa azzurra è a dir poco drammatica: zero vittorie in dodici gare, un ultimo posto sempre più disarmante. Una squadra che ormai si può certificare ampiamente inferiore tecnicamente rispetto a tutte le altre. Le altre giocano, vincono, passano al "Piola". E questa volta è toccato all'Albinoleffe esultare.
Un disastro che la tifoseria azzurra non merita di vivere, per la vicinanza dimostrata in ogni dove. Che sia "annunciato" o meno poco importa. Una situazione del genere, in serie C, non si vedeva da moltissimo tempo.
Sfiducia, demoralizzazione anche per via di un silenzio assordante da parte della Società. Che sarebbe stata una stagione complicata lo si sapeva, purtroppo. Soprattutto dopo la caotica estate vissuta.
Ma così si è assolutamente oltrepassato ogni limite. E l'impressione è che questa tendenza non potrà migliorare ma persino peggiorare.
In un momento tenebroso, almeno, si chiariscano i progetti del prossimo futuro. Perchè non è una retrocessione in D a spaventare ma le nubi dense che avvolgono l'incerto a far preoccupare.
E con il morale sotto le scarpe ci sarà da preparare il difficilissimo derby contro la Pro Vercelli. Che amarezza...
Novara merita rispetto: siamo a dir poco stanchi!!!
Redazione Forzanovara.net
|