Vietate prese in giro!
sabato 02 dicembre 2023 - 09:00
Ambiente in difesa della maglia azzurra
Che settimana surreale, che caos!
La domanda è lecita: la squadra, mister Gattuso si saranno isolati da tutto questo?
Troppo importante è il match di domenica pomeriggio contro il Vicenza ma, purtroppo, è di vitale importanza arrivare a un dunque riguardo l'aspetto societario.
Attorno alla maglia azzurra vi è un "mercato rionale", con personaggi seri e meno seri a bancheggiare.
E, diciamocelo chiaro, questa situazione sta iniziando a stancare. Forse, ai signorotti interessati una cosa non è passata. L'ambiente Novara dopo il fallimento del vecchio Novara Calcio e il teatrino messo in atto dai vari De Salvo-Rullo-Pavanati ha inserito nel proprio DNA una corazza, uno scudo che non permetterà a "qualunque" di mettere in atto un'altra presa in giro.
Perchè aldilà di editoriali che scientificamente mostrano i pochi paganti a partita (escludendo di proposito la quota abbonati), attorno alla maglia azzurra vi è uno zoccolo duro di 2000 anime pronte a mettersi in difesa di questa creatura, accolta e accompagnata nel quotidiano fin dal primo giorno.
Che Ferranti si sia stancato e che voglia vendere è un suo diritto. Ma che venga scelta la strada migliore. Perchè Novara non merita di vivere un'altra pagina dolorosa dopo nemmeno 3 anni.
I Novaresi non meritano di essere presi per il C...!
Redazione Forzanovara.net
|