13/12/2023: IL NUOVO INIZIO!
mercoledì 13 dicembre 2023 - 09:05
Nel pomeriggio il closing a Milano
13 dicembre 2023, una data importante per il Novara Football Club. Intorno alle 17.30, presso uno studio notarile di Milano, avverrà il tanto atteso closing societario con il passaggio dell'intero pacchetto da Massimo Ferranti al gruppo guidato da Pietro Lo Monaco. Il dirigente sportivo ricoprirà la carica di Direttore Generale con uno sguardo netto alla parte sportiva (da decifrare quindi il futuro dell'attuale DS Simone Di Battista).
Il nuovo Presidente, salvo colpi di scena, sarà Marco La Rosa, titolare della "Linea Blu Diagnostici". La famiglia Boveri, tra le altre proprietaria della Simic SPA entrera' nel Consiglio di Amministrazione e potrebbe vedere anche la carica di Vice Presidente nelle vesti di uno dei due figli, Fabio o Fabrizio. Nel CDA vi potrebbero essere anche due figure novaresi come Massimo Accornero e Mino Fortina, già facenti parte dell'era Ferranti.
Insieme a loro ci sarà Antonio Stina', dirigente sportivo di lunga data e titolare della SportService. Ricoprirà il ruolo di Direttore Operativo/Organizzativo. La nuova compagine dopo le firme di rito prenderà ufficiale il controllo del Club dalla mattina di giovedì.
Da preparare la tanto attesa sfida di domenica contro la Triestina e il finale di anno con la trasferta di Fiorenzuola. In parallelo, saranno onorati gli impegni economici del 16 con il pagamento degli emolumenti di ottobre e dei contributi. Con un inizio di programmazione del calciomercato invernale, che vedra' l'arrivo di diversi rinforzi e di alcune partenze.
redazione forzanovara.net
|