Primi arrivi Azzurri verso la ripresa del campionato
giovedì 28 dicembre 2023 - 08:30
In arrivo un difensore dopo Vilhjalmsson e Ngamba
Riprendono oggi gli allenamenti del Novara in vista della ripresa del campionato, fissata per il prossimo 6 gennaio con il derby contro l'Alessandria in programma al "Silvio Piola".
Mister Gattuso potra' lavorare fin da subito insieme ai neo arrivati Vilhjalmsson e Ngamba, attaccante e centrocampista individuati e tesserati da Pietro Lo Monaco per rinforzare l'organico. Primi tasselli invernali in una sessione che si preannuncia movimentata tra arrivi e partenze.
Nelle prossime ore potrebbe giungere l'ufficialità del terzo acquisto: un difensore italiano, strutturato e ben conoscitore della Serie C. Operazioni che la nuova Proprietà aveva imbastito gia da tempo, per permettere al proprio tecnico di avere soluzioni maggiori per una gara che sara' di vitale importanza per il proseguo della stagione e per l'obiettivo salvezza. Contro una compagine che ha registrato l'ennesimo colpo di scena, con gli addii del DT Ninni Corda e del coach Pierozzi, con il conseguente ritorno in panchina di Banchini.
redazione forzanovara.net
|