Il punto sul calciomercato azzurro
domenica 31 dicembre 2023 - 08:30
dopo i primi due arrivi
Come era prevedibile, attorno al Novara vi sono in queste ore decine e decine di trattative accostate. Alcune reali, altre no, divulgate per interessi degli stessi procuratori, smaniosi di mettere in luce nomi dei propri assistiti per duplici motivi di natura economica.
A poche ore dall'inizio della sessione invernale è perciò complicato seguire una strada ben delineata. Anche perchè, lo stesso Lo Monaco, è a dir poco ermetico nel rilasciare informazioni sulle prossime mosse del Club.
L'impressione, però, è che dopo gli arrivi di Vilhjalmsson e Mgamba (entrambi giunti con contratto fino a Giugno più opzione per il successivo campionato) , possa ben presto giungere un difensore centrale, un centrocampista e un'altra punta.
Per il primo innesto, in pole position vi è un possibile ritorno in azzurro. Stiamo parlando di Edoardo Lancini, in Piemonte per 7 mesi nell'anno 2017 in serie B. In uscita dalla Virtus Entella potrebbe davvero essere lui il rinforzo tanto atteso.
Poche informazioni, invece, permangono sul secondo obiettivo. Che sarà molto probabilmente straniero, un centrocampista bulgaro.
Sull'attaccante, giungono invece sempre più conferme sulla pista Ongaro, canadese della Canadian Premier League. Con la pista Mangni del Lecco a dir poco attenzionata.
Redazione Forzanovara.net
|