Arriva il Mantova: tutti allo stadio!!!
martedì 20 febbraio 2024 - 21:32
campo e spalti per l'impresa
Domenica pomeriggio, al "Piola", giungerà la capolista. Quel Mantova dell'ex Galuppini che in questa stagione sta inanellando vittorie in serie verso la promozione in serie B.
Per gli azzurri, un test a dir poco complicato, da affrontare anche senza Riccardo Calcagni, uno dei centrocampisti più in forma di questo girone di ritorno.
A differenza di qualche mese fa, però, vi è la convinzione di potersela giocare, anche memori di una clamorosa sconfitta all'andata, giunta nei minuti di recupero per via soprattutto di un arbitraggio a dir poco penalizzante.
A undici gare dal termine della Regular Season, bisognerà lottare contro ogni avversario, senza timore e paura. E perciò anche contro quella che rappresenta la miglior compagine del girone.
Il Novara, da gennaio, ha ingranato una marcia superiore, grazie ad una "vecchia guardia" più intraprendente e ai nuovi arrivi che hanno rinforzato la rosa di Gattuso.
Servirà la "partita perfetta" con la speranza di vedere ancor più pubblico, insieme allo zoccolo duro sempre presente sugli spalti che soprattutto in questo difficile campionato è stato il valore aggiunto.
Con un "Piola" carico e rimbombante, nulla sarà perduto in partenza.
Si è entrati nella fase finale: vietato non crederci, TUTTI AL PIOLA!!!
Redazione Forzanovara.net
|