|
Verso Atalanta U23-Novara
giovedė 29 febbraio 2024 - 14:18
In programma sabato pomeriggio a Caravaggio
Si avvicina il tanto atteso match di Caravaggio contro la formazione dell'Atalanta U23 in programma sabato pomeriggio alle ore 18.30.
Gli azzurri stanno proseguendo il proprio lavoro settimanale agli ordini di mister Gattuso sul sintetico del Piola. Contro i giovani nerazzurri mancherà capitan Ranieri ma tornerà a disposizione Riccardo Calcagni.
Possibile una riconferma del 3-4-2-1 che ha offerto buoni segnali contro il Mantova. Nel caso si proseguisse verso questo assetto, il centrocampo sarebbe occupato dallo stesso rientrante a fianco di Di Munno, con Kerrigan-Urso sulle fasce. Possibile una riconferma anche di Donadio-Bentivegna alle spalle di Corti. In difesa, per l'esperto Bertoncini, ci sarà un problema in più. Oltre a dover arginare la forza e la velocità degli avversari (quarta forza del girone) dovrà porre attenzione alla "diffida". Un ulteriore cartellino giallo lo escluderebbe dallo scontro salvezza di mercoledì, in casa, contro il Renate. La stessa attenzione dovrà averla Di Munno.
redazione forzanovara.net
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|