La Probabile Formazione Azzurra
sabato 02 marzo 2024 - 08:30
in vista di AtalantaU23-Novara (h.18:30)
Sono 24 i convocati da mister Gattuso per l'attesa e difficile trasferta di Caravaggio contro l'Atalanta U23 di Modesto.
Tra i selezionati anche Liam Kerrigan che però non sarà sicuramente nella formazione iniziale. L'esterno di centrocampo, alle prese con un'infiammazione al pube, dovrà essere centellinato dallo staff tecnico in vista soprattutto del tour de force che spetterà al Novara in questo complicatissimo mese di marzo.
Un altro punto interrogativo riguarda Edoardo Lancini, difensore che in questa settimana ha avuto qualche noia muscolare che lo ha fatto allenare non in condizioni ottimali. L'impressione, però, è che abbia superato il "provino" in rifinitura e quindi possa essere al suo posto nel terzetto completato da Bertoncini (in diffida) e Lorenzini.
Al posto dell'irlandese, sulla corsia di destra, correrà Boccia con Urso a sinistra. Calcagni-Di Munno agiranno a centrocampo. Nell'ipotetico 3-4-2-1, possibile riconferma del trio offensivo formato da Donadio-Bentivegna-Corti.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-4-2-1) Minelli; Lancini, Bertoncini, Lorenzini; Boccia, Calcagni, Di Munno, Urso; Donadio, Bentivegna; Corti. All: Gattuso.
Daniele Faranna
|