La Probabile Formazione Azzurra
mercoledì 06 marzo 2024 - 09:00
in vista di Novara-Renate (h.18:30)
Si è fermato Davide Bertoncini. Convocato lo stesso per stare vicino ai compagni, per il centrale serviranno ulteriori verifiche per stabilire la prognosi.
Recuperati Lancini e Kerrigan. Per l'esterno irlandese vi è una possibilità di partire dall'inizio contro il Renate. Per l'ex Palermo si profila, invece, la panchina. In questo caso sarebbe Boccia a spostarsi nella retoguardia insieme a Lorenzini (centrale) e Khailoti braccetto di sinistra con l'ex Como a corrrere sulla corsia di destra.
Con Urso confermato a sinistra e grazie al ritorno di capitan Ranieri si ripresenterà il 3-5-2 con la zona nevralgica del campo completata da Calcagni e Di Munno (in diffida).
In avanti potrebbe avere chance di una maglia da titolare Easton Ongaro, a far coppia con Bentivegna. Corti (reduce dai novanta minuti di Caravaggio) e Scappini diventerebbero così "opportunità" da inserire a gara in corso.
La Probabile Formazione
(3-5-2): Minelli; Boccia, Lorenzini, Khailoti; Kerrigan, Calcagni, Ranieri, Di Munno, Urso; Bentivegna, Ongaro. All: Gattuso.
Daniele Faranna
|