Verso Novara-Lumezzane...
mercoledė 27 marzo 2024 - 08:59
Tutti al Silvio Piola!
Ultimo impegno del mese di marzo in vista per il Novara, di scena sabato pomeriggio al "Piola" alle 16.15 contro il Lumezzane degli ex. Una gara fondamentale per poter continuare a credere nel "sogno" della salvezza diretta.
Un solo risultato a disposizione: la vittoria. Perché solo facendo bottino pieno nelle tre gare interne da qui alla fine della Regular Season si potrebbe davvero arrivare a questo tanto ambito traguardo. Purtroppo, a far da compagnia a Gattuso e i suoi ragazzi vi sono i continui infortuni. Certamente indisponibile per le prossime due gare sarà Edoardo Lancini. Il problema riscontrato al "Voltini" lo costringerà a rimanere ai box per diverse settimane con la speranza di poterlo recuperare per le ultime. Nulla da fare nemmeno per Davide Bertoncini che potrebbe ritrovare il campo nel match casalingo contro il Legnago. A loro vanno aggiunti i lungodegenti Kerrigan (ipotesi rientro per Trieste?) e Scappini. In più, sabato, manchera' lo squalificato Di Munno.
Per questa tanto attesa gara, la Società ha ufficializzato una "promo" per la Curva Nord. Due biglietti acquistabili al prezzo di 15 euro.
redazione forzanovara.net
|