Chi Sale/Chi Scende
lunedė 08 aprile 2024 - 08:43
dopo LR Vicenza-Novara
A cura di Daniele Faranna
Chi Sale
Minelli: tiene in piedi la partita prima neutralizzando il penalty di Ronaldo, poi con almeno 2-3 interventi davvero perfetti. Nulla può sui due calci di rigore di Ferrari.
Calcagni: è ovunque. Lo vedi nella sua posizione naturale, poi in fascia, in trequarti, in ripiego difensivo. Tanta grinta, tanta volontà.
Ongaro: la sua migliore prestazione da quando veste la maglia azzurra. Terribilmente sfortunato in occasione dei due pali colpiti. Ma tanta "garra" nel lottare con i difensori ben strutturati del Vicenza.
Chi Scende
Boccia-Khailoti: sono gli autori delle due ingenuità che portano ai primi due calci di rigore. Quelli "netti", a far da apripista allo show di Madonia con il terzo rigore completamente regalato e un metro di giudizio nella ripresa da "ufficio inchiesta".
Bentivegna: praticamente non pervenuto al "Menti". Superficiale negli interventi, va a sbattere sempre sul muro biancorosso.
Le Pagelle Azzurre
Minelli 7; Bonaccorsi 5,5, Lorenzini 6,5, Khailoti 5,5; Boccia 5,5, Calcagni 6,5, Ranieri 5,5, Di Munno 6, Urso 6,5; Bentivegna 5, Ongaro 6,5.
Sub: Donadio 5,5, Gerardini 6, Ngamba 5, Vilhjalmsson 5.
|