Verso Novara-Legnago Salus
giovedì 11 aprile 2024 - 08:30
tre gare al termine della Regular Season
A cura di Daniele Faranna
Piove sul bagnato in casa Novara.
L'emergenza infortuni aumenta con Christian Donadio. Per l'esterno offensivo, un problema muscolare ai flessori che lo terra' in infermeria per circa 15/20 giorni.
In vista del match casalingo contro il Legnago Salus, in programma sabato pomeriggio alle 18.30 al "Piola", salvo colpi di scena mister Gattuso non recupererà nessuno tra gli indisponibili. I più vicini al rientro (Bertoncini e Kerrigan) potrebbero essere convocati per Trieste. Per Corti, invece, le speranze di poterlo riavere a disposizione saranno incentrate su Novara-Fiorenzuola. Riguardo Lancini, il discorso passerà agli eventuali extra-time.
Davvero preoccupanti questi continui problemi muscolari che non permettono da tempo al tecnico azzurro di lavorare in serenità e con tutto il gruppo al completo. Ma a 270 minuti dal termine del campionato bisognerà fare di necessità virtù. Troppo importante cercare di finire in crescendo questa logorante stagione, anche in ottica "eventuali" play out.
Ad incominciare dal Legnago, società record. Unica compagine italiana a non aver mai perso nel 2024. Uno step a dir poco difficile ma che Ranieri e compagni dovranno a tutti i costi superare. Nonostante sfortuna, infortuni e arbitraggi da "ufficio inchiesta".
|