La Probabile Formazione Azzurra
sabato 13 aprile 2024 - 08:00
in vista di Novara-Legnago Salus (h.18:30)
A cura di Daniele Faranna
Alle già note assenze di Kerrigan, Bertoncini, Lancini, Corti e Scappini si sono aggiunte anche quelle di Donadio e Caradonna.
Per il match interno del "Piola" in programma questo tardo pomeriggio alle 18:30, mister Gattuso ne ha convocati 20, inserendo nella lista anche Bonaccorsi, Boccia, Ranieri e Di Munno, autori di una settimana trascorsa più ai box che in "pista" per vari problemi fisici/muscolari.
Possibile un loro impiego dall'inizio ma saranno valutazioni che lo staff tecnico si terrà fino a pochi minuti dalla presentazione della distinta.
Se dovessero avere tutti l' "ok", i'assetto tattico sarà il 3-5-2 con Bonaccorsi-Lorenzini-Khailoti a protezione di Minelli, Calcagni-Ranieri-Di Munno a centrocampo, Boccia-Urso a correre sulle fasce e Bentivegna-Ongaro in avanti. Le alternative potrebbero essere Cannavaro inserito dall'inizio da braccetto di destra, Schirò mezzala e Caravaca in cabina di regia.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2) Minelli; Bonaccorsi (Cannavaro), Lorenzini, Khailoti; Boccia, Calcagni, Ranieri (Caravaca), Di Munno (Schirò), Urso; Bentivegna, Ongaro.
|