Gattuso: "Finalmente una gioia, tre punti meritati"
domenica 14 aprile 2024 - 07:58
Il tecnico azzurro nel post gara
A cura di Daniele Faranna
Esattamente due mesi dopo il successo casalingo contro la Pro Sesto è di nuovo vittoria in casa Novara.
Il 2 a 0 rifilato al Legnago permette agli azzurri di rimanere a due lunghezze dal quintultimo posto e a -4 dalla zona salvezza.
A "festeggiare" i tre punti ritrovati, mister Gattuso "ci sono mancati parecchio ultimamente e finalmente siamo riusciti ad ottenerli. Sono contento della prova dei miei ragazzi, della prestazione e del supporto giunto dai tifosi sugli spalti. A due gare dal termine tutto può ancora succedere. Non voglio ancora pensare a cosa accadrà al termine dell'ultima giornata. Step by step. Poi dove arriveremo arriveremo; eventualmente se non dovessimo finire la stagione a fine aprile, ci faremo trovare pronti. Stiamo recuperando diversi infortunati: Bertoncini, Corti e Kerrigan dovrebbero essere i primi a tornare in gruppo.
Ora dobbiamo pensare solo alla Triestina e al "match" del Rocco. Loro torneranno a giocare a casa propria dopo molto tempo e ci sarà molto pubblico. Noi dovremo essere bravi a saper leggere bene la partita e a calarci in un clima simil Vicenza di settimana scorsa".
|