Verso Novara-Fiorenzuola
giovedì 25 aprile 2024 - 09:30
in programma domenica (h.16:30)
A cura di Daniele Faranna
Ultimo "atto" della Regular Season alle porte per il Novara, di scena domenica pomeriggio al "Piola" contro il Fiorenzuola alle ore 16:30.
Dagli ultimi 90 minuti scorreranno le residue speranze di salvezza diretta o la miglior posizione possibile da conquistare in ottica "play out", in programma il 12 (andata) e 19 (ritorno) maggio.
Contro la formazione di mister Tabbiani non ci sarà Riccardo Calcagni, ancora out dopo l'infortunio traumatico occorso la scorsa settimana durante una seduta di allenamento.
All'atteso match non prenderà nemmeno parte Filippo Lorenzini, centrale difensivo squalificato per 1 turno dopo le proteste indirizzate verso il direttore di gara in occasione del secondo gol triestino.
A queste due assenze farà però da contraltare la chiamata tra i "convocati" di Liam Kerrigan, l'esterno irlandese di centrocampo fermo da diverso tempo per alcuni problemi muscolari.
Un recupero davvero fondamentale, soprattutto in vista della fatiche "extra" stagione. Domenica partirà dalla panchina, pronto a subentrare durante la ripresa.
Al posto di Lorenzini ci sarà Davide Bertoncini, a formare il trio difensivo insieme a Bonaccorsi-Khailoti, mentre a centrocampo toccherà ai "sempre presenti" Ranieri-Di Munno non far rimpiangere il forte centrocampista.
|