La Probabile Formazione Azzurra
domenica 12 maggio 2024 - 08:00
in vista di Fiorenzuola-Novara (andata dei play out)
A cura di Daniele Faranna
E arrivò il giorno della gara di andata dei play out di Serie C tra Fiorenzuola e Novara. Alle ore 18, al "Velodromo Pavesi", gli azzurri faranno visita ai rossoneri di mister Tabbiani accompagnati da 471 Cuori Azzurri nel "settore ospiti" e 87 che andranno ad accomodarsi in Tribuna.
Più di cinquecento tifosi pronti ad incitare la propria squadra in questo match a dir poco delicato.
Ventitrè anni dopo, la salvezza tra i Professionisti se la giocheranno ancora queste due compagini, con il Novara che partirà con un leggerissimo vantaggio in virtù della migliore posizione in classifica ottenuta nella Regular Season.
Per Jack Gattuso, 21 convocati. Niente da fare per Kerrigan, Calcagni, Khailoti, Donadio, Caradonna (oltre al fuori lista Scappini), ritrova la "chiamata" Edoardo Lancini.
Il tecnico azzurro dovrebbe così riproporre il 3-4-2-1 (almeno in partenza) con Bonaccorsi-Bertoncini-Lorenzini a protezione di Minelli e Boccia-Urso a correre sulle fasce.
La zona nevralgica del campo sarà "governata" da Ranieri-Di Munno, con Bentivegna-Gerardini a spingere in avanti alle spalle di Ongaro.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-4-2-1) Minelli; Bonaccorsi, Bertoncini, Lorenzini; Boccia, Ranieri, Di Munno, Urso; Bentivegna, Gerardini; Ongaro. All: Gattuso. |