Verso Novara-Fiorenzuola, verso il ritorno dei play out
venerdì 17 maggio 2024 - 09:03
Gattuso ritrova Kerrigan. Nulla da fare per Calcagni
A cura di Daniele Faranna
Conto alla rovescia incominciato in casa Novara, con all'orizzonte la gara di ritorno dei Play Out contro il Fiorenzuola, in programma domenica pomeriggio alle 18.00 al "Silvio Piola".
Da proteggere la splendida vittoria ottenuta lo scorso weekend al "Velodromo Pavesi". Un 3 a 1 esterno griffato Urso-Bentivegna-Ongaro che vedrà gli ospiti dover segnare tre reti senza subirne alcuna per ottenere il pass di permanenza tra i Professionisti.
Mister Gattuso per questo importantissimo match ritroverà Kerrigan e Lancini. Entrambi, in gruppo da inizio settimana, potrebbero essere utilizzati dal tecnico a gara in corso. Con qualche chance di maglia da titolare per l'esterno irlandese. Nulla da fare per Riccardo Calcagni, ai box insieme ai lungodegenti Khailoti, Donadio, Caradonna e Scappini.
Invece, nel Fiorenzuola non ci sarà lo squalificato Potop, centrale difensivo allontanato dal campo lo scorso match per doppia ammonizione. Poche speranze di vedere tra i ventidue anche Sussi, laterale difensivo uscito per infortunio nel primo tempo della gara di andata.
Foto by Novarafootballclub.it
|