Ritorni azzurri per il Settore Giovanile del Novara
venerdė 31 maggio 2024 - 08:30
Con Mauro Borghetti, in arrivo anche "Peppe" Mascara
A cura di Daniele Faranna
L'inizio di giugno porterà con sè il ritorno in azzurro di Mauro Borghetti, scelto dalla Società per diventare il nuovo Responsabile del Settore Giovanile.
Prenderà il posto di Andrea Fabbrini, non confermato alla scadenza dopo l'ultimo biennio.
Borghetti lavorerà a stretto giro con Battista Valenti, figura centrale dell'ultima annata "giovanile" con ottimi risultati ottenuti nonostante le evidenti e grossolane difficoltà organizzative dell'era Ferranti della scorsa estate.
Alla coppia saranno consegnate le chiavi della formazione Primavera (possibile un ripescaggio in Primavera3?) e di tutte le annate "under". Con "Novarello" che dovrebbe essere riconfermato base degli allenamenti e delle gare in programma.
Proprio sulla panchina dell'Under 19 ci potrebbe essere un avvicendamento, con l'addio di Semioli e l'arrivo di un altro ex azzurro: "Peppe" Mascara.
Sotto la Cupola di San Gaudenzio come attaccante nell'anno 2012, il classe 1979 dopo aver appeso le scarpette al chiodo, in panchina ha maturato esperienze nelle giovanili del Catania e tra i dilettanti di Giarre, Sancataldese, Biancavilla, Troina, Siracusa e Comiso.
|