E' un Novara autolesionista!
domenica 11 gennaio 2026 - 18:16
una bella prova gettata alle ortiche per l'ennesimo errore individuale della stagione
A cura di Daniele Faranna
Autolesionismo puro!
Per l'ennesima volta, un errore grossolano individuale, getta alle ortiche il tutto. Numeri alla mano con la gara odierna, sono ben 14 i punti sperperati dalla squadra fino ad oggi. Punti gettati dal finestrino per "disattenzioni" ed errori di singoli. Boseggia, l'ultimo di una lunghissima serie.
Che dire, il dispiacere è enorme. Perchè si è buttato nella spazzatura una gran bella e convincente prova. Si è sperperato il lavoro di un'intera settimana e le prime osservazioni positive del corso "Dossena".
Il 14^esimo pareggio in campionato allontana sempre di più il Novara dalla zona play off, con la zona salvezza adesso che deve essere osservata attentamente.
Con la consapevolezza che il nuovo tecnico possa dare la scossa ad un gruppo, in fase di risveglio dopo l'orrenda gara di fine anno contro l'Ospitaletto ma che deve trovare quella giusta concentrazione per tutti i novanta minuti più recupero del match.
Perchè se no, si continuerà a raccogliere meno di quello che si meriterebbe di raccogliere. E Novara-Dolomiti Bellunesi rimarrà spot dell'essere incompiuti.
Testa a Trento... |