Novara-Cairese: sinergia consolidata!
mercoledì 19 giugno 2024 - 20:00
doppio hurrà per la famiglia Boveri
A cura di Daniele Faranna
Doppia festa stagionale per la famiglia Boveri, comproprietaria insieme a Marco La Rosa del Novara ma anche del 100% della Cairese, formazione di Cairo Monte Notte ritornata in serie D dopo 33 anni.
Con Fabio Vice Presidente del Club Azzurro e con il fratello Fabrizio sempre vicino con presenza e temperamento al Novara, a "gestire" la Cairese sono stati coinvolti anche i figli, con Federico nel ruolo di Vice Presidente ed Emanuele in campo nel ruolo di portiere.
La promozione nella miglior categoria dilettantistica nazionale, permetterà ai gialloblu' di consolidare ancor più il legame con il Novara. A confermalo, è stato lo stesso giovane dirigente, intervistato da giornalisti locali al termine del vittorioso match di Terni "normale che ora lavoreremo sempre più in sinergia con il Novara inserendo in squadra giovani promettenti ma non ancora pronti per i professionisti".
Un' unione che vedrà anche il ritiro estivo di Gattuso e dei suoi ragazzi proprio nelle strutture della Cairese. In via d'ufficializzazione, il torpedone azzurro giungerà in provincia di Savona dopo la metà di luglio.
|