La Probabile Formazione Azzurra
sabato 10 agosto 2024 - 09:00
in vista di Renate-Novara (Primo Turno di Coppa Italia)
A cura di Daniele Faranna
Primo impegno ufficiale per il Novara, di scena nel tardo pomeriggio nel Primo Turno di Coppa Italia contro il Renate.
Al "Città di Meda" il fischio d'inizio sarà alle ore 18. E sarà già un match "secco" con i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore qualora il punteggio rimanesse in parità.
La vincente approderà al secondo turno e sfiderà in casa la più forte di Lecco-Milan Futuro, in una sfida in programma sabato 17 agosto alle ore 20.30.
Per Gattuso, alcune assenze importanti: Lorenzini (per il centrale difensivo bisognerà attendere alcuni approfondimenti per uno stop che dovrebbe prolungarsi ancora per diverse settimane), Ranieri e Jelenic, entrambi in recupero dai rispettivi problemi fisici che hanno rallentato la loro preparazione estiva.
Contro i lombardi, il tecnico azzurro potrebbe schierarsi con un 3-4-2-1, con Lancini-Bertoncini-Khailoti in difesa a protezione di Minelli. Qualora venisse preferito Ghiringhelli nel ruolo di braccetto di destra, sulla corsia laterale agirebbe Donadio. Con le chiavi del centrocampo affidate a Calcagni-Di Munno e Agyemang a correre sulla corsia mancina.
In avanti, spazio alla fantasia di Manseri-Morosini, alle spalle di Ongaro. Con Brkic pronto a subentrare a gara in corso.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-4-2-1): Minelli; Lancini, Bertoncini, Khailoti; Ghiringhelli, Calcagni, Di Munno, Agyemang; Morosini, Manseri; Ongaro.
|