Argurio "contento per la prestazione, per la risposta della squadra"
sabato 24 agosto 2024 - 08:26
il DS azzurro al termine del match...
A cura di Redazione Forzanovara.net
Al "Turina" di Salò, presenti tutto l'asset dirigenziale. Dal Presidente Marco La Rosa, al Vice Presidente Fabio Boveri accompagnato dal figlio Federico, passando per il DG Pietro Lo Monaco, il D.O. Stinà e il DS Argurio. E' stato proprio quest ultimo a commentare questo punto ottenuto in trasferta "giocato contro un grande avversario, molto fisico. Sarà difficile uscire con punti da questo campo. Noi abbiamo dimostrato di essere una squadra tosta, che possa giocarsela contro tutti. Che dietro lascia poco e che ha una solidità importante. Abbiamo avuto anche la possibilità di ottenere l'intera posta in palio, con un paio di grandi occasioni. Soprattutto quella del secondo tempo di Agyemang.
Indipendentemente da questo, il risultato è davvero ottimo per come è maturato. Per come è venuto, per il carattere messo in campo dalla squadra. Per l'impegno di tutti".
Riguardo l'ultima settimana di calciomercato "con l'uscita di Speranza al Taranto e quella di Caravaca in serie D che avverrà nei primi giorni della prossima settimana, la rosa è completa. 23 giocatori in lista più i 2 "under" Brkic-Camolese (più Lorenzini ai box per un totale di 26). Possiamo davvero dire che il nostro calciomercato è ultimato. Siamo riusciti a rinforzare la rosa con molto anticipo, per permettere al nostro tecnico di lavorarci e amalgamare il gruppo con tranquillità".
|