La Probabile Formazione Azzurra
sabato 28 settembre 2024 - 08:30
in vista di Alcione Mi-Novara (h.20:45)
A cura di Daniele Faranna
Sull'euforia del derby vinto, il Novara ritorna in campo questa sera sul neutro del "Breda" di Sesto San Giovanni per affrontare l'Alcione Milano; fischio d'inizio fissato per le 20:45.
Contro un avversario a dir poco ostico, ben allenato dall'ex Cusatis (al Novara da calciatore nel biennio 1992-1994) per mister Gattuso e i suoi ragazzi ci sarà la forte volontà di strappare il primo sorriso lontano dal "Piola". La trasferta farà poi da apripista alla seconda gara esterna consecutiva, in programma il prossimo 1 ottobre a Busto contro la Pro Patria (per il recupero della 5^ giornata).
Questi due impegni ravvicinati porteranno sicuramente il tecnico azzurro a fare delle valutazioni sull'organico a disposizione.
Al "Breda" potrebbe essere riconfermata la difesa a tre con una seconda maglia da titolare per Riccardi affiancato da Bertoncini e Khailoti.
Alcuni cambi potrebbero esserci sulle fasce (con Ghiringhelli al posto di Donadio) e al centro con Basso a far rifiatare Di Munno.
Qualora venisse confermato il 3-5-2, in avanti si potrebbe rivedere la coppia Morosini-Ganz oppure Manseri a fungere da seconda punta accanto all'ex Pontedera.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2): Minelli; Bertoncini, Riccardi, Khailoti; Ghiringhelli, Calcagni, Ranieri, Basso, Agyemang; Morosini, Ganz.
|