La Probabile Formazione Azzurra
sabato 19 ottobre 2024 - 08:00
in vista di Novara-Albinoleffe (h.17:30)
A cura di Daniele Faranna
Obiettivo: non interrompere la striscia positiva incominciata ad inizio mese con il pareggio di Busto Arsizio e proseguita con i successi giunti contro Pergolettese e Renate.
L'avversario odierno, l'Albinoleffe, a dir poco ostico e composto da alcuni ottimi elementi, su tutti l'attaccante Zoma, il trequartista Parlati oltre all'eterno rivale Mustacchio.
Nonostante la caratura della formazione ospite, Ranieri e compagni vorranno imporre il proprio gioco tra le proprie mura. Per farlo, ci vorrà la gara perfetta.
Per Gattuso diverse possibilità tecnico-tattiche, con l'impressione che al fischio d'inizio la formazione in campo non sarà tanto diversa da quella partita al "Città di Meda".
A difendere la porta di Minelli ci saranno Lancini-Bertoncini-Khailoti con Donadio e Agyemang a correre sulle fasce.
Nella zona nevralgica del campo, Ranieri si posizionerà in cabina di regia con Calcagni e Di Munno mezzale. In panchina, pronti a subentrare a gara in corsa, Basso e il recuperato Cancola. Nulla da fare per Jelenic, in infermieria per un prolungato problema al ginocchio.
In avanti sicuro del posto Easton Ongaro. A contendersi la maglia da seconda punta Morosini e Manseri. Con la carta Ganz da giocare nella ripresa, dopo gli ultimi due match trascorsi in panchina.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2): Minelli; Lancini, Bertoncini, Khailoti; Donadio, Calcagni, Ranieri, Di Munno, Agyemang; Morosini, Ongaro. All: Gattuso.
|