Verso Padova, alla ricerca della "notte perfetta"
giovedì 07 novembre 2024 - 21:18
la capolista per gli azzurri di Jack Gattuso
A cura di Redazione Forzanovara.net
Scorre lenta la settimana che ci condurrà alla trasferta di Padova. Contro la capolista il fischio d'inizio sarà alle 20:30 di lunedì 11 novembre.
Un "Monday Night" a dir poco ostico ma che arriva dopo una serie di risultati utili consecutivi che hanno mutato drasticamente l'umore. Servirà anche l'aspetto psicologico per cercare di fare lo sgambetto ad una formazione vera e propria "mangia girone", con un ruolino di marcia e un asset tecnico da categoria superiore.
Un match da affrontare con le giuste motivazioni ma senza assillo. Perchè saranno poi i test con Clodiense ed Arzignano ad avere un sapore diverso sotto l'aspetto delle aspettative e con la logica voglia di strappare punti importanti.
Questo ovviamente non vorrà dire partire già sconfitti una volta scesi in campo all'Euganeo. Lo sa bene Gattuso e con lui tutto il gruppo a disposizione. Al lavoro quotidiano per scrivere un'altra storia magica del diario azzurro, al lavoro per regalarsi e regalare la "notte perfetta" in terra veneta.
Saranno da valutare le condizioni di Di Munno e Gerardini, sempre ai box per i noti problemi alla schiena e al ginocchio. Mancherà lo squalificato Bertoncini ma per il tecnico azzurro ci saranno diverse soluzioni per sostituirlo.
|