La Fam.Boveri sempre più coinvolta nel Novara!
mercoledì 13 novembre 2024 - 10:43
insieme al Presidente Marco La Rosa
A cura di Daniele Faranna
Un passaggio atteso, annunciato e che ora ha trovato anche caratteri "ufficiali" con l'atto notarile depositato lo scorso venerdì. Per la famiglia Boveri la maggioranza del Novara.
Un 50% completato poi da Marco La Rosa e Pietro Lo Monaco, entrambi al 25.
Un ulteriore attestato d'amore verso questi colori da parte di Fabio e Fabrizio, fratelli giunti in città da quasi un anno con l'impegno di progettare fin da subito presente e futuro. Una famiglia sempre coinvolta nel quotidiano e che ha visto anche l'ingresso di uno dei figli (Federico), nel ricoprire l'importante ruolo di Direttore Sportivo dopo l'improvvisa scomparsa di Christian Argurio.
Un passaggio atteso dicevamo. E che potrebbe non essere l'ultimo.
Come ricorderete, nelle scorse settimane, si era paventata la possibilità di un probabile ingresso di nuovi soci. Di un "fondo". Una strada che potrebbe non esser percorsa.
Sotto questo aspetto, nel prossimo periodo, si potrebbe registrare un uteriore step, un "Upgrade" di quote della famiglia Boveri, con sempre accanto Marco La Rosa, Presidente ed imprenditore anch'egli innamorato di questa realtà, partita ormai da un anno e diventata vera e propria passione.
|