Basta prese in giro, BASTA!!!
martedė 18 marzo 2025 - 19:36
Toccato il fondo con le 4 giornate inflitte a Riccardo Calcagni
E' ufficiale: il Novara da fastidio a qualcuno.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso: la squalifica comminata a Riccardo Calcagni. La prima della sua lunga carriera tra i Professionisti.
Partiamo da un dato: il giocatore ha sbagliato a reagire. Ma quanto scritto sul referto dal direttore di gara, il signor Cappai di Cagliari, è gravissimo. Perchè rappresenta il FALSO.
Chi scrive si trovava posizionato a 3 metri dal duo Calcagni-Caccavo. E ha visto bene (non come il direttore di gara che si trovava dietro all'accaduto). Calcagni nel rialzarsi ha smanacciato l'avversario che con i suoi 195 cm di altezza ha avuto la sfortuna di essere "colpito" (manata) sui genitali. Con un giocatore più basso la manata avrebbe colpito altre parti del corpo.
Parlare di "strizzata ai genitali" è incredibilmente FALSO. E fa gridare allo scandalo. Giusto punire l'errore del centrocampista azzurro ma era doveroso descrivere la REALTA'. Che avrebbe portato alla giusta pena.
La decisione del Giudice Sportivo è frutto di un qualcosa descritto in maniera terribilmente non veritiera. E ora, stanchi di queste prese in giro, chiediamo a gran voce il PERCHE'?
Novara non merita di essere trattata così male da gente che dovrebbe garantire CORRETTEZZA e UNIFORMITA'!
Stanchi e stufi chiediamo a gran voce una fortissima presa di posizione da parte del Club, a tutela di questa squadra, tifoseria, ambiente.
SIAMO STUFI, STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO!
|