Novara: č molto forte l'interesse per Alberti
sabato 12 luglio 2025 - 09:00
punta del Modena (ex Pescara e Fiorenzuola)
A cura di Daniele Faranna
Lavori in corso sulla rosa del Novara per la stagione 2025/2026.
Dopo gli arrivi di Boseggia, Ledonne ed il prossimo ritorno di Collodel, il DS Boveri sta puntando le proprie attenzioni sul reparto attaccanti e terzini.
In particolar modo è molto forte l'interesse per Thomas Alberti, profilo offensivo del Modena, reduce dal prestito al Pescara.
In tanti lo ricorderanno avendolo osservato da avversario nelle molteplici sfide disputate contro il Fiorenzuola due anni fa'.
Il suo possibile arrivo (importante sarà la prima parte della prossima settimana), rinforzerà un settore che vedrà la permanenza di Da Graca-Morosini e le cessioni di Ganz, Raul Asencio e Gerardini.
Se tutti questi elementi tecnici seguiranno le proprie strade, Boveri completerà il parco attaccanti con un altro giocatore "over" importante ed eventualmente una punta "under" a dare sostanza.
Alberti (1998), classica prima punta ben strutturata (alto 1,91 cm), sotto la Cupola andrebbe a ricercare una sorta di "riscatto" dopo un ultimo anno non propriamente esaltante ma con quelli precedenti a definirlo attaccante utile alla causa. Sul piatto un possibile passaggio a titolo definitivo. |