|
Guillaume Gigliotti nuovo azzurro
giovedì 01 luglio 2010 - 15:26
Un ingaggio "a sorpresa" per la società azzurra
Fra tanti nomi di giocatori circolanti in questi giorni ed accostati alla maglia azzurra per la prossima stagione agonistica, ecco approdare alla corte di Tesser una figura inaspettata. Si tratta del difensore centrale Guillame Gigliotti, di origini franco-argentine (la prima è la nazionalità scelta dal giocatore), adattabile anche al ruolo di libero. Un giocatore giovane ma già dotato di una rilevante esperienza, maturata nel corso del Campionato Francese CFA.
redazione forzanovara.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato stampa pervenutoci in data odierna dalla Società Novara Calcio SpA:
Ancora un’operazione in entrata per il Novara Calcio che in data odierna ufficializza l’acquisto del calciatore Guillaume Gigliotti. Il giovane difensore francese, in scadenza di contratto con la Società AS Monaco FC, indosserà la maglia azzurra per le prossime quattro stagioni.
Guillaume Gigliotti, classe 1989, cresce nelle fila dell’AS Monaco FC. E’ un difensore centrale mancino di grande intensità dal punto di vista agonistico. Forte fisicamente e di notevole autorevolezza in campo, il calciatore d’oltralpe nella passata stagione 2009/2010 ha collezionato 36 presenze nel Campionato francese CFA a cui partecipano le squadre dilettantistiche e le migliori riserve delle società professionistiche. Gigliotti ha impreziosito la sua ultima stagione con il titolo di capocannoniere grazie ai suoi 8 gol.
GUILLAUME GIGLIOTTI
Data di nascita: 09/11/1989 Luogo di nascita: Istres (Francia) Nazionalità: francese Ruolo: difensore Altezza: 180 cm Peso: 72 Kg Club di provenienza: AS Monaco F.C.
Francesca Giusti Addetto Stampa Novara Calcio |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|