HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: domenica 28 aprile 2024 - 18:25 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Pillole di ex ...
Articoli correlati
Sarā davvero finita?
• di Massimo Barbero
Novara - Empoli: i precedenti
• uno sguardo ai match del passato
martedė 14 dicembre 2010 - 09:40
di Massimo Barbero

Ciuffetelli (nella foto) sbaglia dal dischetto… Maggiolini segna il gol vittoria… 
Le emozioni di Ravenna-Monza aprono degnamente questa carrellata di ex.
Ricordo che i voti sono stati assegnati dagli inviati di “Tuttosport” e che potete segnalare eventuali dimenticanze inviando un'e-mail a redazione@forzanovara.net.

Nell’anticipo di serie B il Padova ha battuto 1-0 il Sassuolo. Abbastanza bene Legati (6 ed ammonizione). Ininfluente invece Martinetti (5) entrato ad inizio ripresa.
Sul proscenio comunque c’è ancora Ebagua (voto 7). Un suo gol spiana la strada al Varese a Modena (2-0 per gli ospiti). Esaltante la rimonta del Portogruaro che ha segnato 3 gol all’Empoli negli ultimi quattro minuti. Il primo colpo è stato piazzato da un eccellente Cunico (voto 7,5). Nella Reggina che ha battuto il Grosseto (1-0) sempre convincente Cosenza (voto 6,5). Giornata nera invece per Cristiano (5) a Siena. L’esterno è stato espulso al 13’ della ripresa con i suoi già sotto per 3-0. Braiati (Vicenza) è rimasto in campo 58’ a Pescara; la sua prestazione non è stata giudicata sufficiente (voto 5,5). Con Corini Ledesma continua a non giocare nel Crotone, ma i successi per i calabresi non arrivano…
Nel posticipo la Triestina di Gissi (5,5) non è riuscita a fermare la rincorsa del Torino che si è imposto per 1-0 al “Nereo Rocco”.

In prima divisione spicca ovviamente Ravenna-Monza 1-0. Ciuffetelli (6) manda alto un calcio di rigore (non è da lui…) ma Maggiolini (6) segna di testa a 4’ dalla fine il gol partita. La Spal di Notaristefano vince a Como (3-2). Morandi (5,5 e sostituzione al 21’ della ripresa) non entusiasma contro il tecnico che l’ha lanciato tra i professionistici. “Moccagatta” amaro per il Bassano di Jaconi, battuto (1-0) nel finale.
Nel girone B senza lo squalificato Chiappara l’Atletico Roma travolge il Barletta (3-0). Finalmente in campo Tombesi (6,5 sostituito da Angeletti al 20’ della ripresa). A nove minuti dal termine è entrato anche Chiaretti (ng). Tra i pugliesi male Shiba (5 ed ammonizione) in campo per tutta la gara.  Brutta domenica per il Taranto, sconfitto a Viareggio (2-0). Insufficiente (5,5) Colombini, mentre Pensalfini (ng) è entrato ad un quarto d’ora dalla fine.

In seconda divisione da segnalare la resurrezione del Casale che piega il Mezzocorona (2-0). Bene Lanteri (6,5, sostituito al 42’ della ripresa). Il Lecco espugna Valenza (1-0). Sufficienti Jidayi (6) e Coletto (6). Soffre il Savona di Foschi, battuto in casa dalla Canavese (1-2). Renate-Entella è durata solo un quarto d’ora per infortunio all’arbitro. In campo c’era Lorenzini.
Nel girone B Max Vieri (6) decide Prato-Villacidrese 1-0 prima di uscire al 25’ della ripresa. Vola il Carpi di Cioffi (7 ed ammonizione), corsaro anche a Giulianova (1-0). Bigeschi, che era andato in gol nel recupero infrasettimanale, affonda (voto 5,5) con il Poggibonsi a San Giovanni Valdarno (sconfitta per 2-0). Il Celano espugna Bellaria (1-0). Cusaro (5) sostituito al 24’ della ripresa.
Nel girone C Boyomo (6) è uno dei pochi a salvarsi nel calvario del Catanzaro, battuto anche dal Pomezia (2-0). Nel Fondi sconfitto in casa dall’Isola Liri si rivede Schiavon (6).

In serie D clamoroso tonfo interno dell’Asti di Civeriati  (che in settimana ha tesserato Agnesina) sconfitto per 3-0 dal Saint Cristoophe. Battuta d’arresto anche per il Cynthia Genzano (3-1 ad Aprilia). Brizzi (6) in campo per un’ora. Ci consola il Cureggio di Morganti che ha espugnato il campo della Dufour Varallo (3-2).

Massimo Barbero

.

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
Lotta salvezza: gli ultimi 90 minuti!
• Tra sogno e realtā, tra permanenza e play out
Decisioni Giudice Sportivo
• Lorenzini fermato per un turno
Designazione arbitrale
• Scelta la quaterna di Novara-Fiorenzuola
Prevendita Biglietti Novara-Fiorenzuola
• tutte le info
Chi Sale/Chi Scende
• dopo Triestina-Novara
L'occasione del Secolo gettata al vento
• Una delusione terrificante in quel di Trieste

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 č fallito!
• Dichiarata fallita la societā di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si č avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non č piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si č avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025

 

---000;000;000;