HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: lunedì 29 maggio 2023 - 10:00 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P



Le dichiarazioni post-gara
Articoli correlati
Mister Marchionni suona la carica!
• "Ritroviamo l'entusiasmo per affrontare a testa alta questi play off"
Marchionni "Oggi proprio non abbiamo giocato"
• Il tecnico azzurro nel post gara
sabato 15 gennaio 2011 - 20:30
Novara - Padova 1-1

A presentarsi in sala stampa per primo è stato patron Massimo De Salvo: “E' stata una bella partita. Per noi era importante reagire dopo la sconfitta di Modena e lo abbiamo fatto contro un'ottima squadra. Siamo riusciti a rimetterla in piedi con un bel gol. La gara è stata emozionante, i ragazzi hanno fatto una prestazione importante”.

Zamparini in settimana ha dichiarato che Gonzalez è ormai un giocatore del Palermo, lo conferma ? “Sono voci corrette, c'è ancora qualche formalità da ultimare ma molto probabilmente sarà un giocatore del Palermo. Bisognerà formalizzare gli ultimi dettagli, probabilmente la prossima settimana. Questo ci porterà anche ad avere la proprietà e la compartecipazione di giocatori importanti per il futuro del Novara”

Sono previsti altri movimenti di mercato ? “E' un mercato vivo fino all'ultimo, siamo vigili per le eventuali occasioni”

La prossima settimana potrebbe esserci il prestito di Emmanuel Gigliotti ? “Vedremo... potrà accadere, in questo caso valuteremo se ci sarà qualche possibile ingresso”

In vetta alla classifica ora c'è grande equilibrio: “Sinceramente qualche mese fa questo era il sogno. Poi non potevamo pretendere di fare il vuoto, non siamo ne fenomeni ne mostri, è la legge dei numeri: prima o poi è normale fare meno punti”.

L'allenatore del Novara Attilio Tesser è molto soddisfatto della prestazione: “Abbiamo giocato un'ottima gara nel complesso. E' stata una partita intensa, quasi sempre fatta da noi. Abbiamo avute tre nitide palle gol anche nel primo tempo. Faccio un plauso ai giocatori che di solito vengono meno impiegati, si sono fatti trovare pronti. Dopo il nostro gol c'è stata l'espressione di quello che siamo, abbiamo pareggiato meritatamente”

La sostituzione di Parola ? “Volevo essere più offensivo per cercare di recuperare, pur rischiando qualcosina. Il Padova ? Una squadra che ho sempre ritenuto tra le prime tre o quattro del campionato a livello di qualità”.

L'allenatore del Padova Calori (nella foto) ha qualche rammarico per non aver chiuso la gara anzitempo: “E' stata una partita ricca di emozioni. La mia squadra ha fatto un'ottima partita creando occasioni importanti sia nel primo che nel secondo tempo. Ad un certo punto potevamo vincerla con facilità, poi nel finale abbiamo anche rischiato di non portare a casa niente. Nel finale abbiamo arretrato troppo, ma ci sta concedere qualcosa alla capolista. Mi ha dato fastidio il fatto di non essere riusciti a chiuderla, però lo spirito è quello giusto”.

Marco Cito

.

.


.

.

Seguici su Facebook

.

 
.

.

» ULTIME NEWS
Quale DS vorresti?
• L'esito finale del nostro sondaggio
Novara: è caccia al nuovo DS
• Il prossimo passo del Club azzurro
L' agenda azzurra in vista della prossima stagione
• Dalla scelta del nuovo DS all'iscrizione al campionato
Terminata ufficialmente la stagione 2022/2023
• a Novarello il "rompete le righe"
Rescissione sia con Marchionni che con Cevoli
• Verso l'ufficialita' della doppia risoluzione
Il Novara tra ufficialità attese e scelte da compiere
• verso l'annuncio dell'addio di Marchionni, si lavora per il DS

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 è fallito!
• Dichiarata fallita la società di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si è avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non è piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si è avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



  Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025