|
Le dichiarazioni post-gara
sabato 19 febbraio 2011 - 19:10
Livorno - Novara 1-0
Il neo allenatore del Livorno Walter Novellino (nella foto): “Ci voleva solo un po' di serenità e con i risultati si lavora meglio. Le cose che volevo i ragazzi le hanno fatte. Devo fare loro i complimenti perché hanno dato tutto. Peccato per l'assenza di Surraco che ci sarebbe stato molto utile. Non davamo troppi punti di riferimento e questo ci ha aiutato. In questi quattro giorni ho cercato di lavorare su tre aspetti principali ed i ragazzi hanno risposto molto bene. Adesso non dobbiamo assolutamente montarci la testa perché non abbiamo fatto niente e venerdì avremo una riprova importante per capire se oggi è stato o meno un fuoco di paglia”.
Il presidente del Livorno Aldo Spinelli: “Il mister è un grande, l'ho sempre trovato contro e ho visto che è uno che ci mette sempre un grande carattere ed in questo momento ci voleva un Livorno così. Speriamo che questo risultato ci possa dare la spinta giusta per il futuro”.
L'allenatore del Novara Attilio Tesser: “Oggi l'allievo non ha superato il maestro. Siamo partiti male ed eravamo un po' in difficoltà fisica, in quanto avevamo speso molte energie nella gara contro il Torino. Loro sono partiti velocemente e dopo il gol era difficile trovare gli spazi giusti. Nella ripresa c'è stata una reazione, ma abbiamo avuto difficoltà e non avevamo una grande fluidità di gioco. Ci abbiamo provato, direi più con grinta che con qualità. Un cambio di allenatore dà sempre qualcosa di diverso ed i giocatori vogliono fornire una buona impressione al nuovo mister”.
Fonte notizie web
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|