|
Conferenza Stampa a “Novarello”
mercoledì 23 marzo 2011 - 17:52
di Massimo Corsano
Nel primo pomeriggio della giornata odierna si è tenuta la consueta conferenza stampa a “Novarello”, dove la parola passa ai giocatori del Novara. Questa volta, nella ben attrezzata sala dedicata presso il centro sportivo azzurro, hanno preso parte al dibattito con i giornalisti Alberto Fontana e Rijat Shala.
L’esperto portiere azzurro ha confermato che l’unità del gruppo è sempre molto solida e che per effettuare una valutazione ottimale della stagione in corso, non bisogna soffermarsi solo sulle ultime dodici giornate, bensì considerarle tutte dall’inizio del campionato ad oggi.
Poi, riguardo all’impiego dei giocatori fin qui utilizzati da mister Tesser, Fontana ha tenuto a precisare che nelle ultime sfide si sono apportati dei cambi significativi di ruolo, specie in attacco e che tutti coloro che sono stati chiamati in causa hanno sempre offerto una prestazione degna del proprio ruolo, dimostrando impegno e grande professionalità.
Alla domanda riguardo al ritorno di Lerda sulla panchina del Toro, Jimmy ha preferito non commentare, facendo chiaramente intuire che gli unici interessi attuali sono quelli legati al Novara ed alla maglia azzurra.
Anche Rijat Shala ha confermato il pensiero del compagno di squadra, dichiarandosi soddisfatto del suo inserimento nell’organico, anche in considerazione dell’ottimo rapporto all’interno dello spogliatoio; ha inoltre espresso il desiderio di poter essere riconfermato anche per la prossima stagione ed ha concluso sottolineando che per portare a termine nel migliore dei modi l’attuale stagione agonistica, sia strettamente necessario remare tutti nella stessa direzione; sulla minoranza dei tifosi che avevano nei giorni scorsi manifestato qualche dissenso, il giocatore azzurro ha ribadito che in fondo si tratta solo di una piccolissima parte e che il 95% dei tifosi è pronta a sostenere la squadra con passione e tifo.
In conclusione si può affermare con serenità che, l’episodio di Vicenza, relativo al gol irregolare messo a segno dai padroni di casa, sia già stato messo da parte e che la squadra si recherà a Bergamo - in occasione della sfida contro l’Albinoleffe - per disputare una prestazione di rilevo, dove tutti daranno il massimo a loro disposizione per conquistare l’intera posta in palio.
Massimo Corsano |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|