HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

JUNIORES

NAZIONALI

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: lunedė 04 luglio 2022 - 18:39 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

La tabaccheria del tifoso


.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   INFO DAI TIFOSI
   ARCHIVIO FOTO
   IL FEDELISSIMO
   RADIO AZZURRA
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P



Lady azzurre: Veronica Villar
Articoli correlati
Marchionni "rammaricato per questo finale di stagione"
• il tecnico azzurro in conferenza stampa
Ferranti "Al lavoro su pių fronti. Con lo sguardo alla Poule Scudetto"
• il Presidente azzurro ospite ad "Azzurri in Radio"
martedė 24 maggio 2011 - 14:02
di Massimo Corsano

Veronica Villar (moglie di Pablo Gonzalez, nella foto a destra assieme a Corsano), nasce nella stessa città del bomber azzurro, a Tandil (Argentina) il 28 settembre 1980.
I due si fidanzano il 14 ottobre del 2008 ed esattamente due anni dopo, il 14 ottobre 2010, convolano a nozze. In passato Veronica ha fatto la promoter e la commessa, attualmente è casalinga. Quando le abbiamo proposto questa intervista, ha accettato con la sua consueta disponibilità e simpatia. Così, tra un mate (bevanda argentina) ed un caffè, ecco svelati alcuni aspetti del Gonzalez che non si conosce…

Dove vi siete conosciuti tu e Pablo ? “Lavoravo in un negozio insieme a suo fratello, un giorno è entrato Pablo ed io mi sono detta: che bel ragazzo. Da li è iniziato tutto...”.

Il 14 ottobre 2010 è una data molto importante per voi due: ci racconti qualcosa del vostro matrimonio ? “Ricordo che ci siamo svegliati molto presto; in Municipio hanno chiesto a Pablo se era sicuro di volermi sposare; alla fine siamo andati insieme ad un gruppo di amici a festeggiare in un caffè… è stato un giorno bellissimo ed indimenticabile”.

Da Tandil a Novara, come è stato ambientarsi ? “Novara è una città piccola e tranquilla, ma la gente è amabile. So che qualche argentino ha fatto fatica ad ambientarsi, io invece mi sono trovata subito a mio agio, per me è stato molto facile”.

Tutti conoscono il Pablo calciatore, ci racconti quello fuori dal campo ? “Pablo è molto bravo, in casa è tranquillo, quando si siede sul divano si addormenta subito, è un ragazzo simpatico ed è molto di compagnia; direi proprio l'uomo ideale da sposare”.

Dallo scorso ottobre, tu e Pablo siete una famiglia: avete deciso se e quando aumentarla ? “Sì, lo abbiamo già deciso e ci stiamo lavorando… (N.d.R. qui ride) adesso bisogna solo completare il lavoro ed aspettare”.

Di che squadra sei tifosa ? “Quando ero piccola del River Plate, nella mia famiglia tutti sono tifosi del River; adesso del Novara perché Pablo sta giocando qua, ma se poi Pablo cambierà squadra... continuerò a tifare solo per Pablo” !

Quali sono i tuoi hobby ? “Le mie giornate sono sempre molto impegnate, il mio hobby è la palestra, mi piace molto tenermi in forma: quando una persona sta bene con sè stessa, sta bene anche con gli altri”.

Il tuo sogno nel cassetto ? “Avere dei figli, almeno tre o quattro. Io arrivo da una famiglia di quattro persone (N.d.R. oltre ai genitori, Veronica ha un fratello) e non mi piacerebbe avere una famiglia piccola; io amo i bambini e penso che in una coppia, quando è possibile, è fondamentale averne”.

Un messaggio ai tifosi azzurri ed agli utenti del sito. “Li saluto tutti e li ringrazio per l'affetto fin qui dimostrato nei miei confronti ed in quelli di Pablo. L'augurio è quello che, insieme, il Novara riesca a coronare un sogno…”.

Pablo e Veronica si sono confermati due amici e due persone fantastiche. Comunque vada, i tifosi del Novara, non faranno mai mancare l'affetto a questa appassionata coppia.

Massimo Corsano

.



.

 Seguici su Facebook

.

 
.

.

» ULTIME NEWS
Novara: č il momento d' inserire i tasselli!
• Settimana importante in casa azzurra
Ciao Paolo, grande Cuore Azzurro
• uniti nel dolore per la tragica scomparsa
Il Novara č ufficialmente iscritto in serie C!
• ok della Covisoc, iscrizione perfettamente presentata e completa
1 luglio '22: inizia ufficialmente la nuova stagione!
• data significativa per l'inizio della nuova avventura
E' la settimana di Zebi e riconferme
• Verso le prime ufficializzazioni
I primi passi del nuovo Novara
• Verso il ritiro valdostano del 18 luglio

DATE DA RICORDARE
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• tanti i responsabili di questo scempio
Il sogno si č avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non č piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si č avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



  Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025