|
Conferenza stampa Novara-Modena
sabato 28 maggio 2011 - 14:42
di Marco Cito
La partita contro il Modena di domani è ininfluente ai fini della classifica, ma potrà dare indicazioni su alcuni giocatori: “E' importante per vedere lo stato di condizione di chi gioca meno - spiega mister Tesser nella conferenza stampa pre-gara - ma non solo, anche per dare merito a loro che hanno condiviso le 42 partite disputate”.
La squadra sarà particolarmente rivoluzionata con un'attenzione particolare ai diffidati Bertani e Motta che non saranno neanche in panchina: “Giocheranno Fontana in porta, Morganella, Centurioni, Ludi e Gheller in difesa, Drascek, Shala e Parola a centrocampo, con Pinardi dietro a Rubino e Lanteri”.
Tesser lascia però ancora un piccolo dubbio: “L'altra idea che abbiamo provato è quella di giocare con due trequartisti, vorrebbe dire con Scavone al posto di Lanteri”.
“Dobbiamo onorare nel migliore dei modi la partita, può essere un viatico morale per arrivare bene a giovedì. L'obiettivo è di far bene, c'è la voglia di vincere la partita, pretendo grande impegno”.
Il Modena ? “Sono tranquilli e sereni, mi aspetto una bella squadra, fanno un buon calcio. Nelle ultime due partite hanno giocato molto bene”.
Immancabile il riferimento agli imminenti play-off. Avete qualche preferenza su chi incontrare ? “No, non abbiamo preferenze, l'importante è essere arrivati a giocarli”.
Ci sono novità su Gonzalez e Gemiti ? “Buone notizie per Gonzalez che al 99,9% sarà a disposizione giovedì. Anche Gemiti sta lavorando bene, potrebbe essere pronto nel caso in cui riuscissimo a passare il turno”.
Marco Cito Settimanale l’Azione Novara |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|