www.forzanovara.net - sito non ufficiale on-line dal 12.09.2000

Home

Risultati

Classifica

Calendario

La Rosa

Tecnici

Società

Storia

Stadio

Link

Muro 

Redazione

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: sabato 15 dicembre 2018 - 19:03 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

» News

   Novara Calcio
   Rubriche
   Interviste
   Info dalla Società
   Calciomercato
   News dai Tifosi
   Archivio foto
   Comunicati Lega
 

» Novara Calcio

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord



La tabaccheria del tifoso
.


Dr. Andrea Clementoni - Chiropratico

.
.

» Archivio News
LunMarMerGioVenSabDom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31


.

» Sondaggio
Sei soddisfatto dal calciomercato?

SI
NO






.
Seguici su Twitter

Joma nuovo sponsor tecnico
Articoli correlati
Prevendita Salernitana-Novara
• Tutte le info
Prevendita biglietti settore ospite
• Vicenza-Novara
mercoledì 06 luglio 2011 - 13:09
in collaborazione con La Fabbrica dello Sport

La società Novara Calcio annuncia, in vista della prossima stagione, l'importante collaborazione con “La Fabbrica dello Sport” e “Joma”. Squadra, Fornitore ufficiale e Sponsor Tecnico predisporranno al meglio la preparazione per la Serie A Tim 2011/2012.

Alla già consolidata e proficua collaborazione tra Novara Calcio e Fabbrica dello Sport, si unisce la grande qualità di JOMA, importante azienda spagnola, già presente in diverse edizioni della Champion’s League grazie a club come Valencia e Siviglia e dei Mondiali con Costa Rica e Honduras.

Una sinergia, quella con Fabbrica dello Sport e Joma, che certamente aiuterà il raggiungimento degli obiettivi programmati. Un modo nuovo di affrontare le cose, senza troppi fronzoli ma con tanta sostanza e lavoro e soprattutto vicini al pubblico ed ai tifosi, altra grande risorsa del progetto.

JOMA:
Nata nel 1965 con una piccola produzione di scarpe da calcio, già nel 1980 apre la seconda fabbrica spagnola. A fine anni '80 ottiene il supporto dei primi grandi nomi dello sport: atleti quali VELAZQUEZ del REAL MADRID ed il grande BUTRAGUEÑO “EL BUTRE” incominciano ad indossare scarpe Joma. Dal 1990 l'azienda estende i suoi prodotti anche ad altri sport: atletica, tennis, basket e running. Nel '96 inaugura la prima fabbrica oltre oceano in Messico. Nel '98 JOMA introduce il colore nelle scarpe da Calcio ed è tra i primi a farne una grande campagna pubblicitaria. Nel 2000 ottiene contratti con SEVILLA, Nazionali quali HONDURAS e COSTA RICA, NAZIONALE DI ATLETICA SPAGNA ed altre grandi società. E' nel 2002 che Joma si apre al mercato Italiano. Nel 2010 nasce la partnership con LA FABBRICA DELLO SPORT.

LA FABBRICA DELLO SPORT:
Gua Giu - LA FABBRICA DELLO SPORT da quasi 50 anni opera con passione nel settore dello sport, dalla produzione e personalizzazione di merchandising, alle forniture per società sportive, fino a rivolgere la propria professionalità al pubblico dei privati con i propri punti vendita diretti. Gua Giu - LA FABBRICA DELLO SPORT è un riferimento nel proprio settore ed annovera tra i propri Clienti molte Federazioni, Società Sportive e Clubs, sia in Italia che in Europa. L'azienda nasce dall'amore per il calcio e lo sport, i tifosi e gli sportivi. Il proprio modo di fare business è tipicamente Italiano e non a caso lo slogan dell'Azienda è: “LA PASSIONE CUCITA ADDOSSO”. Queste tre “dimensioni” di CUORE, PROFESSIONALITA' e QUALITA' sono espresse attraverso i propri VALORI: orientamento al cliente, passione nel lavoro, miglioramento continuo, trasparenza nell'operare e responsabilità sociale. Valori cui l'azienda trae ispirazione in ogni attività che svolge, nel business e nella vita aziendale quotidiana. Attraverso la collaborazione con il NOVARA CALCIO, in campo con le forniture e l'abbigliamento e fuori dal campo con il NOVARA STORE, Gua Giu - LA FABBRICA DELLO SPORT ha aperto le proprie porte all'area piemontese.

.

Seguici su Facebook
.

Ore d'Oro

.

.

» Ultime News
Gonzalez "vi aspetto al Piola"
• fonte: novaracalcio.com
Ufficiale: Pablo Gonzalez ritorna in azzurro!
• il comunicato della Società
Gonzalez-Novara: è fatta!
• nel pomeriggio, l'annuncio ufficiale
Il Figliol Prodigo può tornare a casa!
• si lavora per un suo ritorno in azzurro...
Tegola Di Gregorio: 3 giornate di squalifica
• 2 turni di stop per mister Viali
Coppa Italia: Lazio-Novara
• Sabato 12 Gennaio ore 15:00
Siena-Novara in anticipo TV
• sabato 22/12 alle ore 20.45
Designazioni Arbitrali Girone A
• Panettella per Novara-Olbia


Dieci anni di gioie azzurre!
• 15 Giugno 2003: il Novara dopo un match vietato ai deboli di cuore, conquistò la promozione in C1...
Buon Compleanno Cuori Azzurri!
• Due anni fa la storica, stupenda promozione in serie A



NovaraChannel.Tv


 

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



 

 Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato al Novara Calcio e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara - All Rights Reserved-Copyright © 2015-2020  -  email info@forzanovara.net
Sito ottimizzato per I.E.-Firefox-Opera-Netscape con risoluzione video 1024x768 pixel