|
Takayuki Morimoto...
sabato 16 luglio 2011 - 18:53
Qualche domanda al suo procuratore, per conoscere meglio il neo attaccante azzurro
In attesa che i giocatori possano cominciare a rilasciare dichiarazioni agli Organi di Stampa ed a seguito dell’attesa ufficializzazione in azzurro di Takayuki Morimoto (nella foto con la maglia della sua Nazionale), attaccante giapponese prelevato dal Catania in comproprietà, abbiamo contattato Francesco Branchini (procuratore del giocatore), per capire le ragioni del ritardo nella conferma della trattativa da parte del Novara Calcio e per cominciare ad avere un quadro iniziale delle sue qualità.
Branchini, come mai da parte del Novara si è aspettato ad ufficializzare l’ingaggio di Morimoto, mentre il Catania Calcio ne aveva già dato conferma ufficiale da una settimana, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ? “Non c'è stato nessun problema, semplicemente ha ritardato nell'avere tutti i documenti firmati e quindi poi depositati; il Novara ha ufficializzato l'acquisto di Morimoto solo nel momento in cui aveva depositato tutti i contratti in Lega”.
Un giudizio del giocatore sul suo trasferimento ? “Morimoto è molto contento di potersi cimentare in una nuova avventura, in una realtà totalmente differente da quella che ha vissuto fino allo scorso campionato. E’ straordinariamente volenteroso e non vede l'ora di poter cominciare a dare il suo contributo al Novara”.
Mister Tesser ha fin qui giocato utilizzando un modulo 4-3-1-2; nel caso venisse confermato tale schema tattico, crede che Morimoto si possa adattare subito, oppure sarà necessario un po’ di rodaggio ? “Credo che con Meggiorini formi una coppia d’attacco molto ben assortita; lo stesso Morimoto è contentissimo di aver conosciuto Meggiorini e di aver cominciato già a chiacchierare su quelle che potrebbero essere le opzioni di un loro utilizzo in campo insieme. Non credo che avrà nessun tipo di problema”.
Massimo Corsano |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|