|
Le dichiarazioni dell’AD Massimo De Salvo
lunedì 18 luglio 2011 - 10:14
al termine della Presentazione Ufficiale
In due anni dalla 1a Divisione in Lega Pro alla massima serie. Qual è l'obbiettivo di quest'anno ? “La salvezza. Semplicemente cercare di salvarci in tranquillità, facendo un campionato che sarà sicuramente difficile, ma nel modo più lineare possibile. Sappiamo che sarà dura, dobbiamo arrivare a centrare quel quartultimo posto… se arriverà qualcosa di meglio ben venga, ma quello deve essere il nostro obbiettivo iniziale”.
Qualcuno dice che la società ha promesso un premio in caso di qualificazione in Europa League, è vero ? “No, ci sono ovviamente accordi commerciali con i vari sponsor, perchè nel caso è da prevedere ed i relativi standard lo impongono, ma non è quello il nostro obbiettivo”.
Una grande campagna acquisti: è possibile che arrivi qualche altro giocatore ? “Io non parlo mai di calcio, per queste cose potete parlare con il direttore sportivo; questa sera ha detto che qualcuno arriverà, vediamo… deciderà lui assieme al mister quale sarà il taglio dei nuovi arrivi”.
Un messaggio ai tifosi ? “Messaggi ai tifosi non ne ho mai mandati di specifico, perchè ci hanno sempre risposto senza bisogno di nulla, sono sempre arrivati, ci hanno seguito sempre crescendo con la loro passione, ci aiutano molto, perchè nel raggiungimento di questi obbiettivi c’è di sicuro la loro grande voglia di riscatto. Sono convinto che ci staranno vicini ancora e saranno veramente il nostro valore aggiunto”.
Massimo Corsano |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|