|
Andrea Mazzarani...
domenica 31 luglio 2011 - 19:04
Qualche domanda al suo procuratore, per conoscere meglio il neo centrocampista azzurro
Massimo Corsano ha contattato Franco Zavaglia, procuratore del neo-centrocampista azzurro Andrea Mazzarani, per capire su che tipo di giocatore mister Tesser potrà contare con l’inizio della nuova stagione. Zavaglia si è reso molto disponibile nel rispondere ad alcune domande riguardanti il suo assistito che, come tutti gli altri azzurri, durante la prima parte del ritiro ha rilasciato dichiarazioni esclusivamente nelle varie conferenze organizzate dall’Ufficio Stampa.
Oltre al Novara Calcio, altre società erano interessate ad Andrea. Cosa ha spinto il giocatore a scegliere la maglia azzurra ? “Innanzitutto sono piaciute subito le qualità della squadra, con idee molto chiare per quanto riguarda il futuro, sempre pronta a migliorarsi. Andrea sa che nel Novara nessuno è titolare, ma sa anche di avere buone chance per potersi giocare il ruolo di prima scelta”.
In queste prime due settimane di ritiro si è inserito bene nel gruppo ? “Si, si è inserito molto bene, parla con molto entusiasmo di questa nuova avventura. Sostiene che vi sia un gruppo eccezionale ed anche l'allenatore è una persona molto in gamba, che segue con passione e scrupolosità tutti i ragazzi”.
Quali sono le caratteristiche del giocatore ? “Andrea può essere schierato sia da punta che da interno, queste sono le sue qualità; è un giocatore che ha delle ottime prospettive, credo che quest’anno potrà rispondere alla grande a chi ha creduto in lui, dando molte soddisfazioni alla società ed a tutti i suoi tifosi”.
Massimo Corsano |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|