Azzurri nella mix zone del "Giuseppe Meazza"
domenica 12 febbraio 2012 - 19:10
La parola ai giocatori
Radovanovic “ho sbagliato a buttare via la palla, chiedo scusa a tutti, alla società, al mister, ai miei compagni e a tutti i tifosi. Non succederà più. Oggi abbiamo giocato con un grandissimo cuore. Ora dobbiamo continuare a giocare così, con questa grinta e a testa alta. Nulla è precluso.”
Ujkani “Ci da tantissimo morale. Dobbiamo continuare su questa strada. Sono contento di stare bene e di aver fatto oggi parate importanti. Devo ringraziare tantissimo i miei compagni. Oggi è andato tutto benissimo. Caracciolo un grandissimo gol ma anche tantissimo lavoro e intesa con Jeda.”
Jeda “Io ho sempre pensato alla mia situazione a Novara. Non pensavo assolutamente al mercato e non volevo andarmene. Purtroppo qualcuno non mi ha ritenuto all’altezza della situazione e spesso mi ha lasciato ai margini. Per vari motivi non sono riuscito a ritagliarmi uno spazio. Io ho sempre cercato di lavorare bene e dare il mio contributo alla squadra. Contentissimo della decisione della società di tenermi, togliendomi dal mercato.Oggi abbiamo conquistato una vittoria da sei punti.”
Caracciolo “sono contentissimo di essermi sbloccato. Una rete da tre punti importantissima. Mi auguro di continuare a segnare soprattutto nei prossimi scontri diretti che ci aspettano.”
Daniele Faranna
|